» Invia una lettera

Biglietti del treno “troppo corti”. L’obliteratrice di Malnate li rifiuta

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Dicembre 2005

Vi scrivo per segnalare che nella stazione di Malnate l’obliteratrice che si trova vicino alla porta di entrata accanto al primo binario non funziona e se si vogliono timbrare i biglietti rilasciati dalla stazione per i percorsi chilometrici che quindi vanno per forza timbrati, emette un segnale rosso che indica biglietto corto, ma sono quelli che rilascia la stazione!!!!
Ne funziona solo un’altra vicino alla porta dalla parte opposta della medesima stazione, è una nuova trovata per far sì che si abbiano problemi con i controllori sul treno? In stazione si arriva con i minuti contati e non si ha tempo di girare tutta la stazione per cercare una timbratrice, (se poi come oggi ci si trova una triplice coda di persone che devono fare i biglietti).
Spero che la stazione provveda a risolvere al più presto i disagi creati, visto che per quanto riguarda i ritardi sono ormai cronici e devo regalare ogni mattina circa 30 minuti e ogni sera 40 minuti del mio preziosissimo tempo e non solo mezz’ora di permesso chiesto al mio datore di lavoro per seri problemi famigliari.
Grazie per tutto ciò che devo sopportare e aspetto comunque risposta

Enrica Corradin

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.