» Invia una lettera

Come associazione Amici di Piero Chiara ci impegneremo a migliorare

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Novembre 2005

egr.redazione,
vorremmo precisare riguardo l’articolo sulla newletters – LIBRI del 24 novembre su UN PREMIO,UN ALTRO PREMIO, UN ALTRO ANCORA

– apprendiamo con piacere il desiderio del pubblico di sapere del PREMIO
CHIARA, del PREMIO CHIARA GIOVANI, dei BANDI DI CONCORSO …Forse le richieste erano anche in merito al calendario per gli appuntamenti…tutti sempre dedicati ad incontri con importanti scrittori SUL MESTIERE DI SCRIVERE E RACCONTARE STORIE…forse anche VOI ci vedete solo come UN PREMIO…

E QUESTA LETTERA CADE PROPRIO A FAGIUOLO
ed e’proprio per questo, per chi NON HA CAPITO il nostro essere, che abbiamo apportato delle MODIFICHE,DIVENTIAMO
“Festival del Racconto” Premio Chiara 2006 e alleghiamo comunicato stampa…DITE che il nostro SITO non è valido che è meglio non visitarlo…MA CONSULTANDOLO avreste visto CHE LA VITA E LE OPERE di Piero CHIARA
a cura di RONCORONI è stato ideato e realizzato dall’ASSOCIAZIONE dato in CONFERENZA STAMPA a giugno 2005 a SANTA CATERINA del Sasso e poi distribuito sempre dall’Associazione alle LIBRERIE della LOMBARDIA E DEL
CANTON TICINO e disponibile per chiunque lo richieda ai nostri uffici.
Fa parte delle PUBBLICAZIONI che realizziamo
si aggiunge infatti ai, “Confini numero 5″, al”Taccuino d’artista 2” alla pubblicazione dei 30 racconti Finalisti del Chiara Giovani. Sicuri che correggerete la NOTIZIA !
E DARETE le utili novità…ci impegneremo giustamente a migliorare il nostro sito!…perchè per noi ogni critica è costruttiva!

Grazie
Ass.Amici di Piero Chiara

Ass. Amici di Piero Chiara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pinin
    Scritto da pinin

    com’è possibile che un “produttore di cultura” produca comunicati così rozzi e sgrammaticati? Fosse un caso isolato… ma quasi tutti i comunicati che escono dal Chiara son conciati così! Di chi sia la responsabilità è ben noto a tutti… ma dunque, come mai questo qualcuno spadroneggia in un’iniziativa come il Chiara, che meriterebbe di essere “comunicata” molto meglio?

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.