» Invia una lettera

Congestione del traffico a Varese questa mattina

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Ottobre 2004

Spett. Redazione,
noto che a tutt’ora non si fa menzione della spaventosa congestione della viabilità che questa mattina si è verificata in Varese. Forse ha interessato solo chi proveniva dai paesi circostanti (io abito ad Azzate),
ma mi dicono che anche da masnago era tutto bloccato, così come la zona delle Ville Ponti. Il tutto apparentemente senza motivo. Via dei Boderi era impraticabile, per cui tutti hanno ripiegato su via Torquato Tasso, che formava una lunga fila al semaforo. Via del Nifontano era una lunga colonna che arrivava fino a viale Europa (20 minuti per arrivare allo stop e immettermi in via Piave!).
Un collega che ha provato a fare viale Europa e arrivare in centro passando dalle Ville Ponti ha avuto una sorte ancor peggiore…
Nessun evento particolare?
Distinti saluti

Lucia Marangon

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.