» Invia una lettera

Disagi agli ambulatori Asst di Arcisate: “Utenti in attesa in un cantiere aperto”

gerry varie
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

29 Giugno 2022

Buongiorno direttore,

mi trovo a dover comunicare un forte disagio vissuto questa mattina presso gli ambulatori dell’Asst di via Campi Maggiori ad Arcisate.

Mi sono recata per un prelievo e per la consegna di documentazione per invalidità e mi sono ritrovata in un cantiere aperto con secchi di vernice ovunque, ponteggi sotto cui passiamo noi utenti, fortissimi rumori durante l’attesa e il prelievo perché in attività il martello pneumatico molto vicino, polvere ovunque, inagibilità delle scale (considerato che hanno spostato l’ufficio invalidi al secondo piano, non molto pratico).

Ho chiesto spiegazioni ma mi hanno riferito che non era presente neanche un responsabile.
Pur comprendendo, forse, la necessità di effettuare lavori, non mi capacito di come sia possibile mettere così a disagio noi utenti.

Ringrazio per l’attenzione.
Cordiali saluti

Lettera firmata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.