» Invia una lettera

Giubiano al buio

Generico 2018
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Novembre 2019

Buongiorno caro direttore, le scrive una ragazza di 27 anni nata e cresciuta a Varese che vive da sola in via Cadore.

Non so se ha presente qual è, ma l’aiuto io.. É quella grande via a Giubiano, che collega il Tigros all’ospedale del ponte. Ecco, volevo informarla che da una settimana esatta manca la luce in strada. Capisco un guasto tecnico, ma dopo una settimana mi pare ridicolo non essere ancora intervenuti! Io esco alle 5 con il mio cane a fargli fare i bisogni e devo andare in giro con la torcia del telefono! Se ci fosse qualcuno non lo noterei nemmeno. Ma la cosa che più mi preoccupa, è che in questo periodo dell’anno alle 17.30 è già buio notte e io mi immagino degli anziani, oppure dei genitori con bambini che vengono via dall’ospedale a piedi come il nostro sindaco incentiva (a non usare l’auto).

Inoltre ci sono tratti di quella strada anche senza marciapiede in uno dei due lati. Io con questa lettera a lei rivolta, e a tutti i cittadini, mi auguro che qualcuno legga ed intervenga perché non è possibile una situazione del genere in quasi pieno centro con tutte le tasse che si pagano! E ripeto che un guasto è capibile da tutti, ma il mancato intervento dopo 7 giorni no! Le auguro una buona giornata e speriamo che nessuno si faccia male.

Cristina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.