» Invia una lettera

“Gratitudine e riconoscenza per le cure e l’umanità ricevute”

fine vita cure palliative
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 Febbraio 2026

Desidero esprimere, a nome mio e della mia famiglia, la nostra più profonda e sincera gratitudine a tutto il personale dei reparti di Neurochirurgia, Radioterapia, Oncologia e al reparto Cure Palliative dell’Ospedale di Circolo di Varese per le cure, l’attenzione e l’umanità dimostrate nei confronti del nostro familiare Comunetti Vincenzo durante il suo percorso di malattia e fino ai suoi ultimi momenti di vita.

In un periodo di grande dolore e fragilità, abbiamo trovato in voi non solo professionisti di alto livello, ma anche persone capaci di accompagnare il paziente e i familiari con rispetto, sensibilità e grande dignità. Ogni gesto, ogni parola e ogni attenzione hanno rappresentato per noi un sostegno prezioso e un conforto profondo.

Un ringraziamento particolare va al reparto di Cure Palliative, per avergli garantito serenità, sollievo e rispetto, permettendogli di affrontare l’ultimo tratto del suo cammino con dignità e senza sofferenza. La vostra presenza discreta e premurosa resterà per sempre nei nostri cuori.

Siamo consapevoli che il vostro lavoro richiede grande forza, dedizione e umanità. Per questo desideriamo ringraziarvi sinceramente per ciò che fate ogni giorno, con competenza e cuore, anche nei momenti più difficili. Con profonda riconoscenza e stima i familiari
Spina Tiziana
Comunetti Clotilde
Cavagna Ivan

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.