Grazie all’equipe di Chirurgia Toracica di Varese per aver curato mia figlia

12 Marzo 2025
Pubblichiamo il messaggio della nostra lettrice Monica, che a nome di sua figlia Valentina vuole ringraziare i professionisti del reparto di Chirurgia Toracica dell’ospedale di Varese, che si sono presi cura di lei durante una degenza lunga e complicata.
Buongiorno,
volevo ringraziare il primario e tutta l’equipe del reparto di Chirurgia Toracica dell’ospedale di Varese, che hanno operato e curato mia figlia di 20 anni. Una degenza lunga, difficile per una ragazzina; ma grazie alla loro professionalità, umanità sono riusciti a instaurare un rapporto di fiducia. Dottor Berizzi, Di Natale tutte le dottoresse e gli infermieri, siete degli eroi.
Un abbraccio, Valentina
Grazie per avermi salvata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.