» Invia una lettera

Grazie allo staff dell’ospedale Del Ponte di Varese

Il nuovo ospedale del bambino a Varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Luglio 2016

Buongiorno direttore,

vi scrivo perché a seguito di varie visite presso l’ospedale Del Ponte di Varese, ci tenevo a fare i miei ringraziamenti a tutto lo Staff della sezione Ottagono, e del reparto di ginecologia: sono stati tutti davvero fantastici, e non è stato un caso perché mi sono recata più volte presso questa struttura.

Sono stata accudita e coccolata, da persone che amano il loro lavoro e che hanno empatia con i pazienti malati; persone così si trovano davvero raramente, soprattutto all’interno degli ospedali della zona, dove purtroppo ormai siamo diventati solo numeri.

Ci tenevo a ringraziare lo Staff del Dott. Ghezzi e del Dott. Spadea, che mi hanno aiutato in un periodo difficile. Grazie per il lavoro che svolgete ogni giorno.

Selena Baroni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.