» Invia una lettera

Grazie dottor Rizzuto, un onore averla conosciuta

Medico di famiglia
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 Giugno 2024

Caro direttore

dopo tanti anni di presenza nella nostra comunità, il 30 Giugno 2024 il Dottor Rizzuto termina il suo percorso di medico di famiglia; un percorso che si conclude con le congratulazioni (ma anche con il rimpianto) di tutti coloro che hanno avuto l’onore di averla conosciuta: questi sono i sentimenti che sento dire alle persone che incontro per il paese.

Ha lasciato nel cuore di tutti un ricordo speciale e non neghiamo che sentiremo la sua mancanza; siamo però certi che il suo esempio e la sua disponibilità saranno di esempio ad altri medici, a chi si prepara per diventarlo ed anche a chi prenderà il suo posto.

Personalmente la ringrazio per il prezioso aiuto prestato alle nostre famiglie, ma anche alla sua grande disponibilità nell’aiutarci a risolvere tanti problemi: per lei non ci sono mai stati orari: mi ricordo di una domenica pomeriggio, in pieno periodo covid, in cui abbiamo avuti problemi seri con mia mamma e il suo è stato davvero un prezioso aiuto per individuare un importante problema di salute; non posso non ricordare anche tutte le volte che non si è mai negato al telefono. Grazie davvero.

Dopo tutto questo grande e duro lavoro e dopo le difficoltà che i medici sono chiamati ad affrontare, è arrivato anche per lei il momento di rilassarsi e di godere del meritato riposo con la sua famiglia e con il piccolo Giacomo.

Grazie di cuore e buona pensione.

Famiglie Sottovia, Cervini, Di Giovanni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da acarraro

    Un grande ringraziamento anche da parte nostra al Dr. Rizzuto. Persona di grande cuore e disponibilità sempre! Abbiamo apprezzato per oltre trent’anni la sua professionalità. Ci mancherà molto!
    Si goda la meritata pensione!
    Antonella e Nicola

  2. Barbara Antonini
    Scritto da Barbara Antonini

    Mi unisco ai ringraziamenti mentre cerco del cioccolato disperso!
    Le poste non permettono nemmeno di festeggiare la pensione.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.