Grazie per la competenza e la professionalità del professor Ghezzi all’ospedale Del Ponte
7 Settembre 2021
Buongiorno a tutti sono Sabrina M. vorrei condividere la mia esperienza all’Ospedale del Ponte.
Da dove iniziare a raccontarvi questa mia esperienza: diciamo che ho avuto dei problemi per oltre 2 anni, alla fine mi hanno consigliato di andare dal Professor Fabio Ghezzi.
Appena sono entrata nel suo studio, lui mi ha ascoltato del percorso fatto fino a quel giorno, mi ha visitata e mi ha fatto notare una massa dalle sembianze di una cisti attaccata ad un ovaio e tutto l’apparato fermo! Da buon professionista ha proceduto a step, il primo è stato dosaggio ormonale e parametri calcerogeni. Fino a quel giorno nessun medico che mi ha visitata ha voluto farmi neanche gli esami ormonali , perché li ritenevano poco attendibili!
Dopo questi esami ho fatto due cure e in conclusione sono stata operata.
Dall’esame istologico è risultato che la massa era un tumore rarissimo, maligno e molto aggressivo: la granulosa! La mia fortuna è che tutto è rimasto inglobato da una corteccia, dove nulla è fuoriuscito. Si sono accorti subito di ciò che avevano asportato , l’ho capito dalle loro parole. Infatti subito mi hanno fatto svariati esami e tempestivamente mi hanno fatto una isterectomia totale e annessiectomia , perché questo tipo di tumore si nutre con l’estrogeno.
Per questa mia esperienza devo ringraziare tutto il personale della ginecologia dell’ospedale del ponte : dal Professor Ghezzi all’ inserviente senza escludere nessuno perché sono stati gentili, premurosi e anche spiritosi, visto il periodo della pandemia è ancora più brutto andare in certi posti! Tutti mi hanno fatto sentire come se fossi in una grande famiglia senza tralasciare la loro professionalità!
Grazie



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.