» Invia una lettera

“Grazie a tutto il reparto di ostetricia dell’ospedale di Cittiglio, ci siamo sentiti a casa”

Neonato nascita
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

23 Novembre 2022

A distanza di un mese dall’arrivo del nostro piccolo miracolo ci teniamo a ringraziare l’intero reparto di ostetricia e ginecologia di Cittiglio. E’ stata un’esperienza indimenticabile e piena di emozioni perché, nonostante la paura ed il dolore fisico , la Vostra gentilezza e passione ci ha permesso di affrontare il tutto in modo sereno e tranquillo. Grazie alle ostetriche Beatrice ed Irene che hanno avuto attenzione, cura e professionalità: ci siamo sentiti come a casa e rassicurati in ogni istante.

Un grazie speciale al dottor De Marte Giovanni Francesco per l’accuratezza, l’umanità e la pazienza avuta con noi in questi particolari dieci mesi: la Sua professionalità ed la Sua esperienza sono stati fondamentali per vivere ed apprezzare l’ assoluta bellezza della gravidanza. Ed infine ringraziamo per il sostegno e la meticolosità del loro operato le dottoresse Balestrieri, Podestà Alluvion e Fasola.

Grazie di vero cuore,
mamma e papà di Daniele

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.