» Invia una lettera

Impareremo a urlare “goooaaall” in silenzio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

6 Settembre 2006

Gentile direttore,
Caro Marco,
grazie per aver dato voce ai pensieri di molti varesini e varesotti. Abbiamo una delle più belle località italiane invidiata da parecchi; purtroppo ci dobbiamo sempre scontrare con la mentalità ottusa di qualche gruppuscolo o “sotto comitato del comitato della voce del cittadino della via tal dei tali”. E’ stata organizzata la manifestazione in Piazza della Repubblica dove Sport e Divertimento facevano cornice ad un folto pubblico; peccato però che sia stata abbandonata dalla politica che non ha potuto o voluto far fronte ai problemi di sicurezza pubblica. Durante la notte le strutture venivano saccheggiate dai “residenti abusivi” della zona. Complimenti! I bar del centro da sempre sono oggetto delle vessazioni di qualche cittadino che deve riposare (e mi sembra giusto) e si sono stancati di organizzare nuovi eventi o manifestazioni che possano movimentare le serate – notti della città. Alla Schiranna era stata inaugurata una struttura che “ospitava” durante i fine settimana migliaia di giovani: il comitato del sottocomitato dei residenti (una quarantina di persone) si è messo di traverso! Risultato: la struttura ha sospeso prima del tempo le serate e non si potrà più posteggiare sulle strade adiacenti il Parco Zanzi. Bravi! Vedo già centinaia e centinaia di pensionati che molleranno la loro macchina a qualche km dal lido per andare a fare quattro passi !! Il Luna Park non va bene… fa rumore… La Festa dell’Unità è fracassona…. La Fiera di Varese non serve a nulla…. che fastidio !!!! Le serate organizzate ai Giardini pubblici sono rumorose …
Marco, un suggerimento…. Si legge che sei fra i promotori del Progetto Bambino del Varese Calcio ….. Mi raccomando: quando segnano ……FALLI BISBIGLIARE… GOOOOAAALLLLL..bisbigliare………..sssssshhhhhh!
Buona fortuna Marco!

Cassina Cassandra

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.