In viaggio con VareseNews
11 Agosto 2009
Anche quest’anno Tonino porterà la maglietta di VareseNews in giro per l’Italia con la sua bicicletta ma, nonostante il suo giro vita non sia diminuito di molto (93kg dopo l’ultima bistecca), né potrà diminuire troppo se consideriamo la "buona forchetta", questa volta è più ambizioso.
Si appoggerà su ostelli e pensioncine lungo il percorso (a cominciare da quello di Parma), se consentito da un periodo da "tutto esaurito" che potrebbe costringerlo a dormire in strada, questa volta però l’obiettivo minimo sarà portare la ‘nostra maglia nera’, che per Tonino significa libertà, solidarietà e parità fra tutti coloro che la indossano, a Rimini.
Come strumento di comunicazione con la redazione, porterà con sé un cellulare in grado di spedire mail e scattare piccole foto documento in bassa definizione.
Il bagaglio sarà costituito da una saponetta ed uno spazzolino, due cambiate sportive, due costumi, un maglione, una cartina ed un libro, oltre alle luci, l’impermeabile e la mantellina catarifrangente.
Ci scriviamo, non è detto io possa riuscire a vedere e percepire cose che dall’auto sono invisibili!



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.