» Invia una lettera

Incendio in una casa di Cugliate Fabiasco, “Grazie a chi è intervenuto per aiutarci”

Incendio Cugliate Fabiasco 26 novembre 2020
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

26 Novembre 2020

Buon giorno!

Sono la figlia dei proprietari di uno degli appartamenti coinvolti nell’incendio di questa mattina a Cugliate Fabiasco. Vorrei chiedervi, se possibile, di pubblicare questo messaggio, nella speranza di raggiungere le persone che questa mattina ci hanno aiutato e soccorso.

Vorrei ringraziare pubblicamente, a nome mio e della mia famiglia, i VVF di Varese e del distaccamento di Luino per l’egregio lavoro che hanno svolto nel domare questo incendio che ci ha stravolto la vita. Vorrei anche ringraziare gli operatori del 118 per aver assistito e tranquillizzato mia madre, cardiopatica, durante gli attimi peggiori.

Ringrazio anche il sindaco di Cugliate Fabiasco, Angelo Filippini, per esser stato vicino alla nostra famiglia e per averci sostenuto. Grazie ai vicini di casa che ci hanno aperto la porta di casa loro per un caffè caldo e qualche parola di conforto, nonostante la situazione che stiamo vivendo a causa del Covid. Il risveglio è stato terribile, ma grazie a persone dal cuore immenso abbiamo trovato un po’ di serenità.

GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.