Indignato per l’indignazione
11 Maggio 2008
Caro direttore
mi faccia capire per favore…
Su quale preciso punto del discorso di Travaglio Pd e Pd+l si sono indignati? Perchè non è molto chiaro.
Frase inaccettabile posso condividere che sia quella, infelice, sui lombrichi e la muffa. Benissimo, però la Finocchiaro non mi pare sia stata dettagliata nell’indignazione. Se invece l’indignazione, come io credo, è relativa a tutto il discorso del Giornalista Travaglio sul presidente Schifani, beh, forse dovrei a mia volta indignarmi: Marco Travaglio ha citato fatti, che piacciano o meno, non ha detto che Schifani è un mafioso, ma ha accennato a rapporti con persone condannate per mafia.
La Finocchiaro si indigna, Matteoli pure? Oggi prendo dunque atto che i politici di Pd e Pd+l sono contrari alla libertà di informazione.
Saluti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.