Io donna separata credo nella famiglia
20 Novembre 2007
Per 17 anni sono stata sposata ed eravamo una famiglia.
Per altri tre anni, dopo la separazione sono rimasta sola con le mie figlie e noi tre eravamo una bella famiglia.
Poi ho incontrato un uomo straordinario, solo con due bellissimi bambini piccoli, ora siamo una gran bella famiglia, una grande famiglia, una famiglia di anime che si vogliono bene.
I piccoli mi chiamano la mamma della terra, l’altra è volata in cielo, i quattro figli sembrano fratelli per somiglianza, quando presentano uno di loro a qualcuno dicono: – mio fratello, mia sorella -.
Si chiama famiglia allargata?
Ci andrei ancora al Family Day, perchè siamo una famiglia più di tante altre in anagraficamente tali, perchè crediamo nei valori della famiglia.
Per quanto riguarda il Presidente di AN, spero che sia sempre un bravo padre con la figlia e con il figlio che verrà, spero che prima di essere un uomo politico sia un uomo con sentimenti e valori, perchè quelli non diventano più importanti andando al Family Day, ma il messaggio che lancia è “credo nella famiglia!”.
Io donna separata credo nella famiglia, contro senso? Il non senso è vivere nell’ipocrisia, nelle apparenze e nella mancanza di valori.
Laura
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.