» Invia una lettera

L’autodromo di Viale Belforte”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

11 Settembre 2006

Gentile Direttore,

È da mesi che Viale Belforte si è trasformato in un “
Rodeo”, si parla tra le vie di questo vecchio viale, di un “declino” lento ma inesorabile , fino a ridurlo in un “ farwest”, o come altri preferiscono definire in un “ autodromo” dove bolidi sfrecciano ad alta velocità sfidando le stesse leggi della gravità e della legalità.

I Vigili Zelanti come sceriffi d’altri tempi sono concentrati nell’elevare multe ai clienti degli esercizi commerciali, magari solo perché le ruote di questi poveri malcapitati escono di qualche centimetro dal Parcheggio.!
A pochi metri da loro, anziani, a fatica, tentano di
attraversare la strada tra le macchine aggressive e irrispettose delle strisce pedonali.

In questo Rodeo, spariranno col tempo i negozi?, gli esercizi commerciali?, persino i gentleman e forse rimarranno solo le corse d’auto e le scorribande notturne…..

Questo il finale del film….ma come potremmo intitolarlo?..
Ai lettori la fantasia per una scelta avvincente

Fabio, un abitante del Viale Belforte

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.