La foto di gruppo
23 Maggio 2006
Egregio direttore,
è emblematica la fotografia dello stato maggiore della Casa della Libertà di Gallarate, con i dirigenti di Forza Italia, Alleanza Nazionale, UDC e Lega riuniti a simulare concordia e amicizia.
Soprattutto il segretario cittadino leghista, il “duro e puro” Ciampoli, è in evidente imbarazzo nell’esprimere la propria solidarietà al più volte discusso Nino Cajanello da Napoli.
Ma così va il mondo e per una poltrona (forse uno strapuntino) si fa questo e altro, ingoiando anche il rospo del duello rusticano sulla pubblica piazza all’ora dell’aperitivo.
Povera la nostra città.
Con i migliori saluti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.