» Invia una lettera

La mia esperienza per il tampone di fine isolamento

tampone
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

8 Gennaio 2022

Carissima redazione Buongiorno, vorrei illustrarvi l’accaduto di oggi e provare a dare risposte e un aiuto a chi, come me, non ha ricevuto notizie sul tampone di fine isolamento.

Sappiamo bene che ATS è in enorme ritardo sull’invio di referti e appuntamenti dei nuovi tamponi, sappiamo che esiste un link accedibile una volta scaricato il protocollo di isolamento dovuta alla positività. Ecco alcuni elementi ,utili, che molte utenze ignorano :
-Ad ora il link funziona se si inserisce data di inizio isolamento a partire dal 3 gennaio, si spera che gli informatici possano metterci una pezza il prima possibile;
– ad oggi è possibile scaricare il protocollo e recarsi in un hub senza appuntamento tendo, però, conto del giorno di inizio valutando la propria situazione personale, NO VACCINATI DOPO 10 GG CON ASSENZA DI SINTOMI ALMENO DA 3, STESSA TEMPISTICA PER CHI HA RICEVUTO DOPPIA DOSE DA OLTRE 120 GIORNI, passiamo a 7 giorni di cui 3 senza sintomi se si ha la copertura all’interno dei 120 gg o dose terza dose.

Ad oggi , esperienza personale, non è possibile presentarsi all’hub di Gallarate di mattina in quanto, e questo non è specificato su nessun sito, danno priorità a chi ha appuntamento rimandando i cittadini sprovvisti a dopo le ore 13.( Forse devono organizzarsi meglio vista la recente apertura)
All’hub di Gorla Maggiore, invece, non ho riscontrato nessun tipo di problema anzi tengo a ringraziare calorosamente tutti gli addetti di protezione civile che sono impegnato ,tutti i giorni, a risolvere le problematiche relative alla viabilità e che allo stesso tempo organizzano gli accessi senza grosse problematiche. Loro danno e fanno il 110% per ottimizzare il tutto quindi ancora tutto il mio Grazie e rispetto per il loro lavoro.

Luca Mazza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.