» Invia una lettera

Lavori sulla sp 17, ma quando finiranno?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

16 Giugno 2010

Spett. Varesenews,

Sono un semplice cittadino che percorre giornalmente,anche più volte,per recarmi al lavoro, la provinciale SP17 detta “del buon cammino?”. Fra poco sarà quasi un anno che sono cominciati i lavori stradali,tra il Gigante e un pezzo di circa 100 m. nel comune di Daverio. Lavori che penso prevedano una riqualificazione della strada con un allargamento della medesima.

Quello che volevo chiedere ai direttori e vari ingegneri che seguono i lavori,ma per quanto dobbiamo andare avanti ancora a subire i disagi quotidiani di questa strada disfatta e in continua manutenzione,con spartitraffici mobili,buche,sobbalzi,nessuna divisione della strada,oltretutto nei pressi di un incrocio pericoloso?

Durante questi mesi ho avuto l’opportunità di assistere a cantieri provvisori: arrivano,piazzano un semaforo,(vedi disagi!!), fanno un pezzo di asfalto,s e ne vanno e non si fanno vedere per settimane.Poi arrivano, mettono un semaforo, fanno un piccolo muretto e se ne vanno per settimane!!!

Ma vi sembra la maniera di lavorare? Fossero stati a casa mia, li avrei già spediti a casa a pedate nel sedere! Ma dove vanno,perché non finiscono? Ma dove vanno i nostri soldi? Penso che essendo una strada provinciale sia di competenza della provincia,ma chi gli permette nel 2010 di comportarsi così?
 Dopo si lamentano se vogliono eliminare le province, ma ben venga, cosi eliminano anche un po’ di lazzaroni!

Un cordiale saluto.

Un cordiale saluto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.