» Invia una lettera

Macchine tamponate nella notte a Cardano al Campo, un “mistero” da risolvere

auto distrutta cardano al campo incidente
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Agosto 2024

Buonasera,
vorrei segnalare quando accaduto questo weekend in Via Ruberto a Cardano al Campo.
La notte tra sabato 17 e domenica 18, intorno alle 3 del mattino è stato avvertito un forte botto. Inizialmente si è pensato ad una gomma scoppiata, poiché dopo qualche minuto abbiamo sentito un’ auto che andava via con il classico rumore di cerchio sull’asfalto. La mattina successiva l’amara scoperta. L’auto in questione, una Clio Renault, vecchio modello, anni 2000, di colore grigio (per quanto visibile) si è scontrata contro 3 auto parcheggiate, procurando ingenti danni. Da alcune telecamere di sicurezza nella via, si vede un ragazzo, con maglietta bianca, che scende, vede l’entità del danno, fa una telefonata e dopo essersi guardato in giro scappa come se nulla fosse.
Avvisate le forze dell’ordine ci è stato detto che non essendoci feriti o danni a persone non possono intervenire in nessun modo e nemmeno visionare le telecamere della banca in fondo alla via.
Data la situazione, si rende quindi necessario usare tutti i canali a nostra disposizione per poter risolvere da soli la questione, sperando nell’aiuto della nostra comunità.
Sarebbe per noi fondamentalmente far conoscere la situazione a quante più persone possibile, così da avere qualunque informazione utile!

Ancora una volta ci tocca constatare che si tutela chi ha fatto il danno e non chi l’ha subito, assurdo!
Per qualunque informazione rimango a disposizione.

Vi ringrazio per l’attenzione e allego la foto delle auto.

Grazie infinite,
Daniela

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.