» Invia una lettera

Mancato ritiro degli sfalci verdi a Varese e la ditta non risponde

Varese - Spazzatura in via Crispi
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

5 Agosto 2022

Buongiorno,
questa è l’ennesima mail che invio per il mancato ritiro degli sfalci verdi. Le precedenti non sono servite a nulla, altrettanto posso dire per i miei solleciti allo sportello!

Se può essere utile, informo la ditta Sangalli che in data 19/05/2022 ho sottoscritto l’abbonamento semestrale per il ritiro di un bidone versando 48,18 euro. Il secondo lunedì di giugno è stato vuotato il primo bidone. Il bidone esposto per il secondo lunedì di Luglio è ancora fuori che aspetta di essere vuotato. I vari solleciti tramite email o direttamente allo sportello non sono serviti a nulla.

Trattandosi di un servizio pagato anticipatamente, in caso di vs inadempienza temo ci siano gli estremi per un contenzioso a norma di legge, anche perché a tutt’oggi, nessuno si è degnato di rispondere alla mie email.

Vorrei infine farvi notare che per quanto riguarda il numero verde 800.401.270 tutti i miei tentativi di comunicare con un operatore sono falliti poiché il segnale di linea libera, durante l’attesa, si è sempre trasformato in occupato. Recatami allo sportello, la signora con cui ho parlato mi ha detto che il mio nome non compariva nei dati in suo possesso per poi rintracciarmi tramite l’indirizzo di residenza…, mi ha infine consigliato di scrivere una mail, l’ennesima appunto! Che dire, Complimenti per l’efficiente organizzazione!

Pozzi Maurizia Maria

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.