» Invia una lettera

Se il medico di base va in pensione sono dolori

Medico - Generica
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Dicembre 2021

Se il medico di base va in pensione…..sono dolori x i cittadini che restano…..

Dal prossimo 1 gennaio 2022, la dottoressa che ha ambulatorio anche a Galliate Lombardo, sarà in pensione e ai cittadini non resta che correre ai ripari, peccato che in 2 comuni ( Daverio e Crosio) che sono sotto ats Azzate, il sostituto c’è, mentre per Galliate Lombardo e Bodio Lomnago che sono sotto Ats Varese, il sostituto non esiste…..cittadini di serie A e serie B?

No, parliamo di numeri di abitanti, come se la salute dei cittadini dipendesse da  un numero…… e la chiamiamo sanita’ italiana? 

Galliate è un paese di una buona parte di persone anziane, come faranno loro? Ats Varese ha come scelta medico a Malnate, Varese, Lozza, i 2 medici che restano x il distretto ( che sono operativi a Bodio) non è detto che poi abbiano posto x altri pazienti ) e non tutti hanno la possibilità di spostarsi con la macchina o avere dei famigliari che possono portarli……

ditemi voi se questa è la sanità Lombarda…..a chi spetta trovare una soluzione, per non penalizzare i cittadini che pagano tasse, servizi sanitari ecc?

T.Tamborini

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.