Nuova viabilità dei bus a Tradate, i disagi sono anche dei residenti

30 Settembre 2025
Buongiorno, vi scrivo in relazione all’articolo riguardo alla variazione della viabilità dei pullman che portano i ragazzi nelle scuole della città di Tradate.
Volevo segnalare che oltre al disagio per gli studenti si aggiunge anche quello dei cittadini, che nella mia via (Barbara Melzi) per la sua conformazione, si trovano nelle ore di punta con una concentrazione di gas di scarico molto alta. Inoltre non capisco come il Comune non ha abbia conto del fatto che così facendo, ha intasato con mezzi pesanti una via stretta, già molto trafficata e senza marciapiedi rialzati per i pedoni.
Forse al comune interessava solo liberare il salotto buono della città dal traffico.
Un saluto.
Sergio Galli – Tradate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.