» Invia una lettera

Parcheggio della Provincia a Casbeno

Aperto il nuovo parcheggio di Casbeno (inserita in galleria)
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

4 Giugno 2015

Buongiorno a tutti.
La presente per segnalare che anche oggi, per il secondo giorno consecutivo, il parcheggio delle Provincia in via Francesco Daverio, antistante la stazione di Casbeno di Trenord, risultava chiuso alle ore 7:00. Tale parcheggio dovrebbe avere un’apertura automatica, così dicono, alle ore 5:30 con chiusura alle 1:00, ma spesso la mattina chi si reca in stazione lo trova chiuso e non utilizzabile… Ed è capitato più volte da quando l’hanno aperto che i pendolari come me lo trovassero con la serranda abbassata. Chiaramente con conseguente parcheggio “selvaggio” in stazione e nelle vie limitrofe in quanto i pendolari perdono l’accesso ad una 40ina di posti… La cosa comica è che c’è anche un cartello che dice “per problemi e malfunzionamenti telefonare al 0332252111” che però è il centralino della Provincia di Varese che risponde solo in orario d’ufficio. E se qualcuno ha problemi al di fuori degli orari d’ufficio cosa fa? Ad esempio se torno alle 19:00 e trovo il parcheggio chiuso come recupero la macchina dato che in Provincia alle 19:00 non risponderebbe nessuno? Di solito qualunque parcheggio con chiusura notturna ha un numero dove in qualche modo qualcuno risponde sempre per emergenze o problemi. Mi auguro che la Provincia risolva al più presto questi problemi perché oltre a generare problemi ai cittadini, se ne creano anche al rione di Casbeno per via dell’afflusso di pendolari che giustamente vorrebbero parcheggiare lì e non possono.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. PtR
    Scritto da PtR

    Per completezza. Sentita la Provincia durante l’orario di apertura degli uffici, hanno detto che c’è un problema tecnico sul funzionamento automatico della serranda. Oggi il tecnico dovrebbe uscire e domani mattina il parcheggio dovrebbe risultare aperto. Detto che è successo più volte spero che questo intervento sia risolutivo e non, come è successo ultimamente, temporaneo per 2-3 settimane…

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.