Pedemontana, il mio pagamento a buon fine
3 Gennaio 2016
Buongiorno a tutti,
volevo raccontare la mia esperienza fresca con Pedemontana, tratto Vedano-Gazzada.
Ieri sera due gennaio 2016 ore 18:41, mentre chiacchieravo in macchina, all’altezza del Ponte di Vedano mi sono distratto e ho imboccato erroneamente e per la prima volta, l’autostrada in oggetto (dovevo andare da tutt’altra parte aimè).
Questa cosa mi ha scompensato, memore di tutte le lamentele/esperienze lette e sentite su questa infrastruttura; cmq preoccupato e rassegnato me la sono percorsa, mentre gli incubi degli altri automobilisti mi inseguivano!
Poco più tardi alle 21:10, decido di affrontare il pagamento tramite sito, pagamento occasionale, carta di credito.
Ne riassumo la cronologia: ore 21:10 registrazione utente – ore 21:15 pagamento – ore 21:17 ricezione via mail della ricevuta di avvenuto pagamento (che allego). Nessun problema in nessuna fare delle operazioni.
In un attimo le mie paure si sono dissolte, così come è stato fulmineo ed efficace, il pagamento tramite la “via” da me scelta: sito-carta di credito.
Buon anno e cordiali saluti,
Simone Brusa
Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.



C’è da dire che, dovesse usarla spesso, dovrebbe fare il “conto targa” e lì non se la caverebbe in 10 minuti, comunque: 7 minuti per pagare un pedaggio autostradale? non mi pare che abbiamo fatto un gran progresso, me li immagino al casello, questi stessi minuti…