» Invia una lettera

Perché la Lega non dà il buon esempio?

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Febbraio 2009

I leghisti fanno bene a lamentarsi delle scritte che deturpano i muri ma anche loro non sono da meno e dovrebbero saperlo bene.
Spesso infatti si trovano scritte che inneggiano “Padania Libera” (da chi non si sa) ed altri slogan inutili, vedi poi la posizionatura di adesivi circolari sui cartelli indicatori stradali (ed è vietato dalla legge) con scritto “Vota Lega Nord”.
Penso che i Sigg. Leonardo Tarantino – Capogruppo Consiliare e Macchi Paolo – Segretario Cittadino dovrebbero iniziare a dare loro, come Lega, l’esempio a non “imbrattare”.
Cordiali saluti.

Giovanni Enrico Bonetti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.