» Invia una lettera

Poste a Gallarate, mal comune mezzo gaudio

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

15 Ottobre 2009

Le Poste di Gallarate non finiscono mai di creare lamentele e proteste da parte di lettori e utenti delusi: la corrispondenza non arriva, gli addetti scaricano le colpe e i problemi restano sempre gli stessi
 
Poste a Gallarate, mal comune mezzo gaudio
 
A più riprese ho segnalato il disservizio nel recapito della corrispondenza nel rione di Arnate. Noto con dispetto (ma anche con italianissimo mezzo gaudio) che il problema, come segnalato dal Sig. Francesco Fabris di Cajello, è condiviso da tutti. La borbonica nomenclatura (non penso sia corretto parlare di management) di Poste Italiane minimizza, pilatescamente si deterge le mani e, italianissimamente, scarica su altri colpe e responsabilità.
 
Ma dove sono i dirigenti delle poste? Dove vivono? Sono forse troppo impegnati a vendere buoni di risparmio, schede telefoniche, libri e gadget etc.? 
 
Ad onore del vero il problema locale (rionale) sembrava essere stato risolto ma, coi primi freddi, l’idillio è finito…i nostri cani sono ritornati depressi e annoiati.
 
Ho avuto modo di leggere nelle vostre pagine un articolo dal seguente titolo: "Poste, nuova gestione da monitorare a Busto, Gallarate e Como" (http://www3.varesenews.it/insubria/articolo.php?id=151404), potreste cortesemente segnalare al nostro paladino parlamentare che sarebbe opportuno rinnovare la richiesta di info e chiarimenti al vice ministro sullo stato di abbandono in cui versa il servizio di recapito della corrispondenza nella nostra città?
 
Leggo sempre nelle vostre pagine "Poste italiane premia gli uffici varesini – riconoscimenti al meeting regionale per i distaccamenti di Varese, Tradate, Saronno, Sesto, Laveno e Gallarate" (http://www3.varesenews.it/gallarate_malpensa/articolo.php?id=151996) … che profonda tristezza…!
 
Saluti
 
Carlo A. Cella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.