» Invia una lettera

“Pullman in sosta con i motori accesi” grazie di avermi ascoltato

Pullman incolonnati in centro a Varese
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Marzo 2023

Con la presente desidero manifestare un sentito ringraziamento a Varese News per la pubblicazione della mia lettera “Pullman in sosta con i motori accesi” del 17 febbraio 2023 e per la disponibilità di intermediazione con Autolinee Varesine.

Parimenti ringrazio “l’Ufficio Pianificazione della mobilità – Area IX – Gestione del territorio” del Comune di Varese che è intervenuto chiedendo riscontro alla società che gestisce il servizio di autobus e garantendo la massima attenzione in modo da tenere sotto controllo il grado di sostenibilità della mobilità cittadina.
Ringrazio “Autolinee Varesine” che ha dimostrato interesse ed ha preso in carico il problema per cui reputo che i conducenti dei bus tendono a tenere molto meno acceso il proprio mezzo.
Sembra che la gratitudine sia un segno di arrendevolezza motivo per il quale credo che un grazie serva a tutti per migliorare la nostra città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.