Qualcuno ha visto in lista il nome di Grillo?
31 Marzo 2010
Scusami direttore,
ma non è corretto dire il falso impunemente e spero che tu mi possa permettere di farlo notare. Si può discutere, criticare, ma non manipolare la realtà.
Qualcuno ha visto in lista il nome di Grillo?
Qualcuno ha votato Beppe Grillo?
Sulla scheda c’era scritto Beppe Grillo?
Qualcuno si decide a essere onesto?
Io, parlo ovviamente per me, ma non sono la sola, non ho votato Grillo e anche se lo conosco da una vita, da prima che lo scoprisse la politica, non lo voterei mai, ci berrei un caffè e ci discuterei . Ho votato delle idee, ho votato delle proposte, ho condiviso dei giudizi, delle opinioni e ho votato delle persone che ho conosciuto e che sentivo in sintonia
Per chi non lo avesse potuta sperimentare la libertà di pensiero è una sensazione magnifica, non fatecene una colpa se la possediamo!
Si può vincere male che è quasi una sconfitta e perdere con dignità che è già quasi una vittoria, ma provate a farlo…..si sa mai.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.