» Invia una lettera

Quando non mi fecero entrare in discoteca

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

7 Aprile 2013

Ho letto la lettera del signor Gasparini e senza polemica vorrei portare la mia esperienza di "rimbalzo".

Luogo Tunisia, paese Hammamet, provo ad entrare in discoteca con i pantaloni corti … non mi fanno entrare poichè si richiede un abbigliamento consono al locale sono tornato in camera a cambiarmi e poi sono entrato.

Luogo Spagna – lloret de mar – Faccio la fila per entrare in discoteca, davanti a me un gruppo di Inglesi e Francesi, arriva il nostro turno (eravamo in due): NON ci fanno entrare, motivo "Italiani fate sempre casino, bevete e problemi con le donne" non permettono il permesso in discoteca.

Un pò avvilitò mi reco al centro di Lloret e… un gruppo di Italiani viene caricato dalla Polizia poichè ubrichi molestavano i passanti …

Quindi mettiamola come volete, questa è la mia esperienza ! Quando andavo in una famosa Discoteca del Piemonte negli anni ’90 se non eri vestito decentemente NON entravi, ho personalmente assistito a rimbalzi continui, di jeans, scarpe da tennis ecc ecc Poi i tempi sono cambiati mi dicono e sono diventati più tolleranti.
Altro che essere stranieri in Italia !

Saluti

Paolo Ricciardi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.