» Invia una lettera

Roba dell’altro mondo!

corrente elettrica lampadina
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

17 Novembre 2022

Buongiorno. Le scrivo perché mi è successa una cosa che ritengo “fuori dal normale”. Ascoltando quello che dicono i politici e gli esperti da circa 4/5 mesi in casa stiamo attenti ai consumi, abbiamo ridotto le bollette sia di luce che di gas notevolmente e di questo siamo “orgogliosi” in famiglia.

Ieri mi arriva una lettera dove mi si dice che la compagnia elettrica che mi forniva la corrente non è più quella che avevo, ma un’altra. Chiamo il servizio clienti di Iberdrola, i miei fornitori da 2 anni e mezzo e mi dicono che mi hanno “eliminato” perché a loro non convenivo come cliente “perché spendevo poco”. A quel punto chiedo perché non mi avessero avvertito prima e mi dicono che hanno mandato una raccomandata “che io non ho mai ricevuto” ad aprile. Incredibile! Tra le altre cose non sono nemmeno riuscito a capire chi in questo momento mi fornisce il servizio, perché non me lo hanno voluto dire. Il governo dovrebbe impedire certe pratiche scorrette da parte di queste compagnie. Grazie e buon lavoro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.