Ricerca

» Invia una lettera

Salvini e Di Maio

Berlusconi a Saronno
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

13 Aprile 2018

Egregio Direttore

Ieri ho rivisto il film  Il Marchese del Grillo quando sono usciti dall’ incontro con il capo dello Stato Mattarella, la mimica e il gesticolare l’ hanno detta lunga su Salvini Matteo e Berlusconi Silvio del tipo se vogliamo parafrasare il Marchese del Grillo “ io sono io e tu Matteo non sei un C……”

Se la Lega e Fratelli D’Italia non si sganciano da Berlusconi e non si decidono a cercare un accordo un punto di incontro con il M5S è meglio andare a votare subito, quel signore li, sta facendo del male a tutta l’Italia, personalmente credo che i due leader Di Maio e Salvini siano ancora non contaminati da quella feccia e possano veramente migliorare la situazione Italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.