» Invia una lettera

Se l’ultimo pullman ti lascia a piedi

stie apertura bus busto arsizio
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

31 Marzo 2023

Buona sera,

sono una studentessa (domani avrei scuola appunto) e sono al momento (31 marzo 2023) bloccata a Busto Arsizio perché l’ultimo pullman della tratta Busto-Fagnano 650 è passato in anticipo. Dovrebbe passare alle 19.46, ma è invece passato alle 19.40 senza tra l’altro fermarsi in fermata in cui c’erano altre persone ad aspettare il loro bus.

Capisco che sia l’ultima corsa e che siano tutti stanchi a questo orario, ma io come dovrei tornare a casa adesso? È inaccettabile che l’autista non si sia nemmeno fermato.

Spero che venga risolta la situazione perché non è la prima volta che gli autisti di questa tratta si comportano in questa maniera e costando l’abbonamento 57 euro, mi aspetterei un servizio all’altezza di questa cifra.

Chiara

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.