» Invia una lettera

Senza posta da quindici giorni

poste lombardia razionaliazzazione
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

22 Luglio 2018

Caro Direttore
Neppure oggi, giovedì 19 luglio 2018, il postino è passato da Via Fiume 2 a Gallarate, manca da circa 15 giorni !!!!!. Ieri, preoccupato, da questa sua assenza, ho telefonato alla Direzione delle Poste di Gallarate, Via Vespucci, tel 0331 227211. Un gentile e disponibile centralinista, mi consigliava di telefonare al servizio distribuzione posta di Gallarate,e precisamente ad uno dei seguenti numeri telefonici : 0331 227250, 227252, 227253. Beh, mi crederà ho telefonato parecchie volte, ottenendo sempre linea libera, ma nessuna risposta ! Ho tentato anche questa mattina di telefonare a questi fantastici o fantasiosi numeri telefonici. Mi creda, una volta di più linea libera, nessuna risposta ! Avrei voluto sapere la causa di questi ritardi, oppure se non vi fosse alcuna lettera o altro da consegnare.

Ieri telefonai anche all’ufficio postale di Cedrate (Gallarate) esponendo questo fatto. Gentilmente mi fu consigliato di scrivere a qualcuno, oppure di interpellare un numero verde delle Poste (800160, 800003322). Composi ambedue i numeri ed attesi pazientemente una risposta ! Disgustato dall’attesa lunga, accompagnata da una musichetta insistente e ipnotica ho chiuso il contato telefonico e mi sono sentito una volta di più preso per i (censura).
Grazie Sig Direttore della cortesia che vorrà farmi pubblicando questa mia lettera.
Sono certo che la Direzione Centrale delle Poste mi risponderà. Nutro fiducia !!!!

Cordiali Saluti a Lei ed ai suoi Validi Collaboratori
Dr CM Passarotti
Gallarate, venerdì 20 cm,, ore 15.00 : il postino non è ancora arrivato. Non intendo ritelefonare al servizio postale di Gallarate, non voglio dover subire le conseguenze di un di travaso di bile !

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da carlo196

    Le Poste italiane ormai fanno di tutto (banca, Finanziamenti, commercio ecc. ecc.) tralasciando il loro compito, che dovrebbe essere quello principale, di consegnare la posta.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.