Carlo Colombo

  • Vive a Varese VA

I miei commenti (161)

  1. Nell’articolo manca la descrizione del fatto che ha innescato le offese che comunque non hanno giustificazione. Purtroppo negli ultimi anni l’educazione in genere ha perso molti punti.

    in Insulti sui social: le infermiere sporgono denuncia

    15 novembre 2018 alle 9:55
  2. Invece di mettere in funzione gli autovelox sarebbe più opportuno installare telecamere in certi punti della statale e multare per bene la massa di maleducati (usarei un altro termine ma verrebbe censurato) che purtroppo non sono pochi.

    in Malpensa: immondizia lungo la statale 336

    15 novembre 2018 alle 10:07
  3. Sarebbe bello che tutti i frontalieri italiani si accordassero per fare una giornata di sciopero in modo che i ticinesi razzisti si rendessero conto che il loro Cantone per un giorno si troverebbe in gravissime difficoltà su tutti i fronti (industriali, sanitari, commerciali ecc.).

    in Rispunta “Bala i ratt”: «Il Governo intervenga»

    15 novembre 2018 alle 16:19
  4. Nella lettera non viene specificato il paese o la città oggetto della vessazione e pertanto non si capisce quale sia il Sindaco da “ringraziare”:

    in Vicini molesti, dove sono le istituzioni?

    15 novembre 2018 alle 16:26
  5. Non penso che il neo consigliere dovrebbe rallegrarsi troppo per il fatto che, se ci fossero le elezioni, il centrosinistra prenderebbe il 20% visto che il suo partito, Forza Italia, andrebbe sotto il 10%.

    in Galparoli torna in Consiglio comunale: “Prepariamoci a governare Varese”

    18 novembre 2018 alle 10:14
  6. Saranno solo 4 mesi che sono al governo ma, se il buongiorno si vede dal mattino, direi che siamo in una notte oscura. Un giorno uno dice una cosa e l’altro pure e il giorno dopo un’altra diversa. Gli italiani penso che non abbiano ancora capito quali delle faraoniche promesse elettorali potranno mantenere senza aumentare il già stratosferico debito pubblico.

    in 5 stelle, il governo del cambiamento di se stessi

    1 novembre 2018 alle 20:35
  7. Se la spesa riguarda le varie aree giochi ci siamo ma, dall’articolo, mi era sembrato fossero stati spesi per la sola area Cagna.

    in Più giochi e più panchine per il parchetto dell’area Cagna

    28 settembre 2018 alle 16:13
  8. Mi pare che radendo al suolo l’Italia sia il nuovo Governo che si sta concentrando tutto sul fantomatico pericolo dell’immigrazione trascurando i veri problemi degli italiani che stanno pagando caro le incertezze e le impraticabili promesse elettorali basti vedere il raddoppio dello spread dal giorno delle elezioni ad oggi (da 144 a 290). Logicamente per i nuovi arrivati al potere è tutta colpa della UE e di forze oscure che tramano contro l’Italia.

    in Pd all’attacco: “Questo governo taglia il futuro di Varese e delle periferie”

    1 settembre 2018 alle 18:02
  9. Mi pare di ricordare che molti anni fa il Casinò era nella bufera per vari scandali in cui erano coinvolti anche amministratori comunali. Come è andata a finire non si sa visto i tempi della giustizia. A proposito di fallimenti chissà quanti frequentatori del casinò si saranno impoveriti e rovinati finanziariamente senza tanto clamore.

    in Fallimento Casinò di Campione, in gioco 600 posti di lavoro

    29 luglio 2018 alle 22:01
  10. Non sono improvvisatori ma una squadra di dilettanti allo sbaraglio che ne combineranno di cotte e di crude con conseguenze che pagheranno i cittadini italiani e purtroppo anche chi non li ha votati.

    in Molti nemici, molto onore. Ma poi vediamo come va a finire

    7 giugno 2018 alle 15:52
  11. Concordo pienamente con quanto scritto da Demicheli Giovanni facendo notare al signor Salerno che quando in un futuro non troppo lontano la fibra diventerà una necessità (programmi TV via cavo ecc.) le abitazioni che ora non hanno dato il permesso per l’allacciamento se lo dovranno pagare mentre ora è gratuito.

    in A proposito di Open fiber

    19 marzo 2018 alle 18:07
  12. Peccato che i parcheggi gestiti da SEA non sono alla portata di tutte le borse costando almeno il triplo della concorrenza; io ultimamente ho utilizzato tre delle diverse opzioni e mi sono trovato benissimo.
    Mi chiedo perché mai la signora non ha segnalato il nome del parcheggio incriminato in modo da mettere in guardia gli altri utenti.

    in La mamma-blogger denuncia: “Aggredita dagli addetti del parcheggio”

    6 gennaio 2018 alle 19:37
  13. @Laura Andrea
    Il mio commento voleva solamente far notare che i contanti fanno gola e sono un invito per i ladri.
    Infatti la maggior parte delle rapine vengono fatte quando si sa che nelle casse ci sono tanti quattrini (in questo caso pagamento delle pensioni).
    Ci sono stati casi anche di pensionati seguiti e rapinati dopo aver incassato la pensione.
    Non pretendo che si arrivi come in Svezia a contanti zero, dove i pagamenti cash sono solo il 2%, ma almeno ridurre il contante al minimo, contante che è un boccone succulento per i malfattori.

    in Rapina in posta, fuggono con i soldi delle pensioni

    2 dicembre 2017 alle 10:59

Foto dei lettori (0)

Notizie (0)

Auguri (0)

Viaggi (0)

Nascite (0)

Matrimoni (0)