» Invia una lettera

Siamo alle solite!!!

1 di 2

1 di 2

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

25 Febbraio 2016

Egregio Direttore buona sera, siamo alle solite con i soliti maleducati che usano le piazzole di fermata del bus come parcheggio costringendo gli utenti dei mezzi pubblici a mettersi in mezzo alla strada per fermare e salire sul bus come succede quotidianamente, alla fermate dell’Ospedale del Ponte e alla fermata di via S. Giusto prima dell’Aspem, vorrei chiedere a chi di dovere: dove sono gli Ausiliari della sosta, tanto solerti a mandarti via quando sei fermo in attesa che si liberi un posto per poter parcheggiare dietro alla piazza Montegrappa o cmq in centro? Forse per arrivare lì devono faticare troppo eh, il centro è sicuramente più comodo non è vero?

Intanto al Ponte o all’Aspem anche se ci sono mamme con bimbi piccoli nel passeggino o persone anziane in attesa del bus in mezzo alla strada come spesso capita (anche in via Veratti…) MA CHI SE NE FREGA, tanto se succede qualcosa l’Ospedale è lì a portata di mano no?

Quindi…. Non sarebbe ora di fare le cose seriamente e cominciare a martellare un pò questi perfetti idioti??? Cari Ausiliari, fatevi dare una bici così magari “faticate” meno e girate di più… e fate più multe (per la felicità delle casse Comunali) Grazie per l’attenzione … cordiali saluti,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.