» Invia una lettera

Standing ovation per l’equilibrio del cucchiaino

1 di 1

Standing ovation per l\'equilibrio del cucchiaino
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

9 Giugno 2015

Grandissimo successo al Biografilm Festival per il film co-prodotto dalla varesina 23&20. ‘L’equilibrio del cucchiaino’ ha ricevuto la standing ovation e diversi minuti di applausi ancora prima dei titoli di coda “che dire?” dichiara emozionata Sonia Milani titolare dell’agenzia “è un film che supera le aspettative, una grande storia di umanità, impegno, amore ed anche sfortuna. Una storia contemporanea di cui innamorarsi”. Dopo la proiezione un corteo dai colori circensi, organizzato da Woobinda produzioni, tra la musica della banda, giocolieri, zucchero filato e pop corn “conoscere Bertino Sforzi e Ghisi Casartelli è stata una grandissima emozione, sono due persone eccezionali” – ci dice Sonia Milani.
Il film gareggia in anteprima Mondiale nella sezione ‘Biografilm Italia’. “Un pezzettino di Varese è oggi qui con me, ho ricevuto molto messaggi di incoraggiamento per questa nuova avventura e Bologna, che è un po’ la mia decina casa, mi ha accolta con grande entusiasmo” “23&20 sostiene le produzioni cinematografiche che hanno voglia di raccontare ed emozionare, perché vedere sul grande schermo una ella storia arricchisce. Ora Auguriamoci che questo film abbia il successo che merita”
L’equilibrio del cucchiaino, un film di Adriano Sforzi, già vincitore del David di Donatello nel 2011.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.