» Invia una lettera

Sulla crisi di giunta di Busto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

27 Maggio 2005

Egregio direttore,
….. qui in città, a proposito delle crisi ha investito la Giunta comunale di Busto Arsizio, circolano le voci più disparate sulle motivazioni.
Fra queste una in particolare mi sembra particolarmente curiosa e forse non priva di fondamento …… ma sino ad oggi (che mi risulti) nessun giornale nè media ne ha fatto menzione.
Sembrerebbe che la “Picc. Soc. Coop. s.r.l. Polisportiva Parco Alto Milanese” abbia nella persona del suo Presidente (rag. Giovanni Buzzi / probabile futuro Assessore neonominato) inoltrato nel febbraio 2005 “Ricorso straordinario ex art.9 del DPR 24/11/1971 n°1199 al Presidente della Repubblica” proponendo contro il “Comune di Busto Arsizio nella persona del Sindaco in carica pro tempore ( ing. Luigi Rosa)” azione di rivalsa mirata sia all’annullamento delle delibere di inizio lavori e/o congiuntamente al risarcimento dei danni economici subiti dalla società (senza scopo di lucro?????!) di cui sino alla data dell’esposto risulta essere legale rappresentante e presidente.
Penso che per il Sindaco non sia stato facile, qualora l’abbia fatto, ingoiare il rospo di un “nemico” in casa anche se alcuni proverbi e o detti la dicono lunga su coloro che passano per “amici”.
Appare per altro singolare come nessuno, in questo frangente, abbia rammentato ai Cittadini Bustocchi che il presidente della Picc. Soc. Coop. s.r.l. Polisportiva Parco Alto Milanese sia nel breve passato già stato Presidente del Parco Alto Milanese nonchè, guarda caso anche segretario della Federazione Italiana Pitch&Putt ( vedere link http://www.pitchputt.net/contatti.html ) ……… devo dire onestamente che qualche pensiero cattivello incomincia a circolare nel mio cervello. Meglio non approfondire: non è il mio mestiere ………… in ogni caso forse un tantino di conflitti d’interesse c’è…….. e forse il Sindaco Rosa, al di là dei commenti dei “Politicanti”, in questa occasione ha perlomeno tentato di difendere i valori insiti nelle Istituzioni.

Saluti e buon lavoro

cordialmente
Riccardo C.

Riccardo C.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.