Svegliato all’alba dal rumore della raccolta del vetro
18 Luglio 2012
Buongiorno. Questa è una mail che ho spedito come reclamo ad Aspem questa mattina, esasperato dai “rumori” della raccolta del vetro. Penso non sia un problema solo mio e che comunque meriti una riflessione.
Aspem ci chiede la differenziata e Varese sta rispondendo molto bene pero così a me sinceramente passa la voglia.
“Buongiorno. Avete visto l’ora alla quale vi sto scrivendo?! Sì, sono le 6.05 perchè da 10 minuti un pazzo vostro dipendente sta facendo tantissimo rumore per la raccolta del vetro: accelerazioni fino al massimo dei giri motore, frenate al limite della legalità (per poco non faceva un incidente all’uscita dello stop di via de Cristoforis non fermandosi), i bidoni li butta per terra, non li appoggia! Questa persona penso meriti un richiamo visto che è pagato da tutti i contribuenti e anche da me quindi, per il poco rispetto che ha nei confronti della comunità che alle 5.50 ancora cerca di riposare per affrontare una giornata di lavoro!
Abito in centro da 10 anni e conosco i “rumori” del ritiro dei rifiuti, se vi scrivo oggi è perchè questa mattina era veramente esagerato! Io abito in via de Cristoforis ed è passato da qui 2 volte stamattina: tra le 5.50 e le 6.05.
Saluto sperando che questa segnalazione serva a qualcosa e se dovesse succedere di nuovo la prossima volta “parlerò” direttamente con lui”.
Grazie
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.