Da tre settimane non mi danno l’appuntamento per il vaccino a causa di “un errore inspiegabile”
19 Novembre 2020
Buonasera
volevo segnalarvi una triste situazione che come me credo colpisca anche tante altre persone nelle mie stesse condizioni.
Operato un anno fa per un tumore all’intestino, fatto un intero ciclo di chemioterapia finito qualche mese fa, sono in attesa che la regione Lombardia mi dia un appuntamento per il vaccino antinfluenzale ( fatto tranquillamente lo scorso anno… è vivamente consigliato quest’anno) . Sono stato chiamato 4 volte dal call center ( nelle ultime due settimane) che non è in grado di darmi una data a causa di inspiegabili errori del sistema. Ed intanto il tempo passa ed io ancora non so nulla…
In farmacia non lo trovo…il mio medico non lo ha a disposizione. Più che Lombardia mi sembra paese da terzo mondo…
Grazie per l’attenzione.
Giorgio Orsenigo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.