Trenitalia vergogna!
5 Novembre 2004
A parte confermare tutto quello che penso abbiano detto già migliaia di persone, volevo solo dire che il controllore del diretto Domodossola-Milano con fermata alle 7.44 a Somma Lombardo quando gli è stato fatto presente che ormai il disagio è quotidiano, ha detto che a lui non interessava niente di quello che era successo negli altri giorni e lui quando finiva la giornata lavorativa dimenticava tutto;cosa bisognerebbe fare ad uno che risponde così, se non picchiarlo?????
Cercate di mettere in evidenza questo grosso problema, visto che noi non possiamo farci niente, poiché ognuno dà la colpa ad altri e quindi non si riesce mai a capire chi sia il vero colpevole di questo disastro!!!!
Saluti



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.