Ricerca

» Invia una lettera

Un grazie a don Cesare

1 di 1

Un GRAZIE a don Cesare
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

28 giugno 2015

La comunità pastorale San Benedetto di Albizzate e Sumirago (VA) vuole dare un forte augurio a Don Cesare Villa, nel suo 60º di ordinazione sacerdotale.
Instancabile lavoratore e sempre attento agli altri è da sempre una figura testimoniale del messaggio evangelico.
Originario di Triuggio, fu ordinato sacerdote il 26 giugno 1955. Prestò la sua opera a Cuggiono, Castelletto di Cuggiono e Sesto San Giovanni seguendo la pastorale del lavoro nella quale si impegnò a fondo fin dall’inizio del suo ministero. Arrivò come parroco a Quinzano S. Pietro 25 anni fa e prese la guida anche della parrocchia di Menzago prima che fosse creata la comunità pastorale.
Insieme innalziamo una preghiera di riconoscenza al Signore augurando a don Cesare di continuare per molto tempo la sua missione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.