Un sindaco ridicolo
22 Aprile 2005
Caro direttore, carissimo Claudio,
ovviamente tutta la mia solidarietà per la stupida aggressione da parte del sindaco. A dire il vero, più che la minaccia di tappare la bocca a qualsiasi voce dissenziente, la lettera del prof. Fumagalli altro non è che un’ennesima conferma: questa città ha affidato la propria guida politica a un sindaco talmente inadeguato, da risultare ridicolo.
Una sola precisazione: a mio parere la vicenda non deve preoccupare per la solita batosta all’immagine di Varese; l’unica immagine che ne esce malridotta è quella del sindaco e, al limite, di chi sin qui lo ha sostenuto.
Buon 25 aprile a tutti.
Andrea Bordone



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.