Una giusta riflessione
1 Dicembre 2010
Egregio Direttore ,ho letto la lettera della signora Roberta….ha ragione, quest’oggi ho riflettuto molto sul gesto di Monicelli, è difficile capirlo quando si sta bene e non si hanno problemi fisici gravi, faccio ancor più fatica a credere che in questo paese una richiesta per una "morte dignitosa" sarebbe stata accettata, troppi falsi moralisti, troppe persone attaccate alle "sottane" della Chiesa che sarebbero pronti a gridare allo scandalo…ma và in Italia? E’ un paese talmente arretrato su certe cose che purtroppo in gravi situazioni non si può nemmeno decidere di morire in maniera dignitosa…
abbiamo avuto degli esempi in questi ultimi anni ben chiari, a qualcuno non gli hanno fatto neppure una messa per il funerale… e poi ti tocca leggere notizie del genere : http://temporeale.libero.it/
Caro Mario, ho fatto fatica ma ti ho compreso.



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.