Una polemica da bar sport
22 Aprile 2005
Buonasera caro Direttore,
Trovo l’amplificazione di questa polemica roba da bar sport, molto scadente, soprattutto nei contenuti.
Anche perchè, credo, il sindaco non avesse alcuna intenzione di spedire Del Frate in Iraq così che potesse capitargli qualcosa di spiacevole. Quanto invece di consigliare al giornalista (iscritto all’albo ma pur sempre fazioso…) un viaggio in quelle terre martoriate per occuparsi di qualcosa di più serio anzichè raccontare balle a raffica su viaggi, celti, Lazio, Procure varie… (donne mai, purtroppo!)
E una curiosità me la dovete togliere: martedì ho letto un articolo di Del Frate sull’inserto Lombardia del “Corriere della Sera” in cui si parlava di un incontro chiarificatore a Palazzo Estense tra Pallacanestro Varese e il Comune il quale reclamava pagamenti arretrati sul palasport. Il tavolo di confronto, si legge nell’articolo, era previsto per la stessa mattinata di martedì: qualcuno mi può dire se arrivano i vertici del basket perchè li sto ancora aspettando in via Sacco…
Per la cronaca l’amministrazione comunale ha dovuto rettificare la bufala: l’incontro tra le parti è previsto per il 3 maggio. Nel frattempo torno a casa… Grazie
Ciao e buon lavoro.
—————————-
Buonasera
se la polemica e’ da bart sport non capisco eprché si accalora tanto?
Del Frate non è un uomo fazioso e non sono l’unico a crederlo. Molti suoi lettori provengono politicamente da schiramenti potici ben disntanti da lui e malgrado questo gli riconoscono grande professionalità, senso dell’ironia e un pungente spirito critico che è cosa ben diversa dall’esser fazioso. Quanto poi all’appuntamento con la pallacanestro, il suo insinuare dubbi sulla bontà del lavoro trova un’altra secca smentita. Il Comune ha diramato un comunicato uficiale in cui annunciava la mattina stessa che l’incontro era stato spostato al 3 maggio. A lei ora valutare chio abbia ragioni…
saluti
il direttore



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.