Ricerca

» Invia una lettera

Viale Europa, quel punto è pericoloso!

Viale Europa
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

18 maggio 2019

Buongiorno,
sono molto dispiaciuto e nello stesso tempo triste dopo aver appreso dell incidente avvenuto in Viale Europa, donna che è andata contro un guardarail!
Sono 2 anni che ogni volta che passò da quel punto mi sono sempre preoccupato nel vedere questa parte di carreggiata delimitata da una parte legnosa: vedi travi di legno lunghe situate a lato della careggiata!
Io personalmente l’ho sempre reputato un reale pericolo quel punto! Oggi la conferma!!!
Sono triste molto triste!

F.I.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da screw

    Non è il primo incidente che accade in quel punto, mettere un ostacolo del genere dopo un rettilieno è una follia. Dopo il primo incidente misero dei cartelli , ma non è sicuramente la soluzione ideale.
    Li bisogna mettere un attenuatore d’urto come quelli che si vedono in autostrada, se non lo sistemano dopo questo grave incidente sono dei criminali.

  2. Scritto da Giuliano Vettorello

    Sono perfettamenete allineato con ciò che ha detto F.I. … fin da quando sono stati posizionati quei guard rail ho avuto forti perplessità sulla “sicurezza” che avrebbero dovuto garantire a … non so chi. Gli incidenti in quel punto non sono rari. Quel terminale è stato riparato più volte e ultimamente sono stati aggiunti anche dei paletti con dei catarifrangenti. Ora mi auguro che prendano dei provvedimenti. Quello che è successo ieri è orribile e non deve più accadere. Giuliano