Vorrei ringraziare la donna che ha salvato mio marito
3 Agosto 2013
Buongiorno gentile direttore,
volevo lanciare un’appello per ritrovare la sig.ra che io chiamo "l’angelo salvatrice", la quale con il suo tempestivo intervento, ha salvato la vita a mio marito, il ciclista di Venegono Sup.di anni 47, che ha avuto un arresto cardiaco nella mattinata del 28 luglio mentre era in sella alla sua bici.
Il malore è avvenuto nei pressi del ristorante Marone, situato sulla statale varesina dopo il ponte
di Vedano. Questa sig.ra, effettuando il massaggio cardiaco in maniera corretta, ha permesso al cuore di mio marito di rimanere in vita, in attesa dell’autoambulanza, che arrivata sul posto, vista la gravità della situazione, ha dovuto rianimarlo con il defibrillatore.
Ci sono volute 4 scosse per far ripartire il cuore.
Ci sono volute 4 scosse per far ripartire il cuore.
Questa sig.ra è andata via subito dopo, e non ha lasciato i suoi dati a nessuno.
Tutto quello che mi hanno riferito è che faceva parte del personale paramedico, ma non dove prestava servizio.Volevo ringraziarla vivamente per quello che ha fatto, e le chiedo accoratamente di poterlo fare personalmente senza rendere pubblico il suo nome.
Può farlo nella modalità che più ritiene opportuna, o tramite la redazione che ha i miei recapiti
Può farlo nella modalità che più ritiene opportuna, o tramite la redazione che ha i miei recapiti
Grazie.
Ostuni Domenica



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.