Anche a Gallarate arriva ENERCOM Luce e Gas

Sabato 14 dicembre grande festa d’inaugurazione per il nuovo negozio di via Torino

vario
Nella foto il negozio Enercom di Gallarate

La città di Gallarate amplia l’offerta nel settore Energy e si prepara a festeggiare l’apertura del nuovo negozio ENERCOM Luce e Gas in Via Torino 9/11.

ENERCOM Luce e Gas è un’azienda storica che da quasi 70 anni porta luce e gas nelle case dei privati e negli esercizi commerciali con oltre 150.000 serviti e ben 30 punti vendita nel nord Italia. L’apertura dello store di Gallarate di fatto consolida il presidio storico di ENERCOM nell’area di Varese dove è presente tra negozi diretti, partner e sportelli energia ad Albizzate, Cassano Magnano, Gavirate, Sesto Calende, Cadrezzate, Saronno, Somma Lombardo, Angera e Cardano al Campo.

In un mercato dove la tendenza è quella di trasferire la gestione dei contratti luce e gas quasi esclusivamente al canale web o al telefono, ENERCOM ha sicuramente una strategia diversa e differenziante.

“Per noi il negozio fisico dove le persone possono incontrare altre persone è fondamentale.” – dice Sabrina Tamburello, Area Manager ENERCOM per l’area di Varese.

“In negozio trovi sempre qualcuno a cui rivolgerti, che ti ascolta, ti consiglia e ti spiega le proposte più adatte, sia che tu sia un privato domestico o una partita IVA. Non è sempre facile capire bene le offerte nel nostro settore e come si possono com binare per ottenere il massimo del risparmio.
Noi, a questo proposito, abbiamo ideato ENERCOM MENU, uno strumento che presenta proprio le varie combinazioni di offerte luce e gas più convenienti spiegandole in un modo chiaro e sintetico. Ciononostante lo scambio tra persone è insostituibile. Tra persone vere che si guardano e si parlano con onestà si crea un rapporto professionale basato sul rispetto e sulla fiducia.
E questo è un valore inestimabile e riconosciuto da tutti!”.

Per festeggiare l’apertura del nuovo negozio è prevista una grande festa d’inaugurazione sabato 14 Dicembre dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 17 che coinvolgerà sia grandi che piccoli con tante sorprese e regali in un’atmosfera prenatalizia.

“Invitiamo tutti a partecipare” dice Sara Cillaroto, responsabile del negozio di Gallarate. “In questi giorni arriverà a casa dei gallaratesi una busta con il nostro invito ufficiale e il programma della giornata che si svolge sia di mattina che di pomeriggio proprio per dare la possibilità a tutti di venire: semplicemente per dare un’occhiata, per far trascorrere ai bambini qualche ora di divertimento tra giochi e dolcetti o per fare un brindisi insieme. C’è anche un set fotografico natalizio a disposizione dei nostri ospiti. Insomma, io e Daniela che sarà sempre con me in negozio, non vediamo l’ora di conoscere i nostri nuovi vicini e di accoglierli al meglio, già da questo primo momento di condivisione e di festa, con il calore che ci contraddistingue. Del resto, come potrebbe non essere un “caldo” benvenuto quello di ENERCOM Luce e Gas? Vi aspettiamo!”.

 

 

 

 

 

di
Pubblicato il 12 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.