Td Group: speciali promozioni per il Natale

L'azienda di Galliate Lombardo offrirà a tutti la possibilità di testare i prodotti e scoprire le offerte speciali per il Natale

Td group natale

Domenica 26 novembre si terrà la 15^ Edizione del Mercatino di Natale di Galliate Lombardo. Un appuntamento ormai diventato tradizione, capace di attirare nel piccolo Paese che domina il Lago di Varese migliaia di visitatori da tutta la Provincia. Possiamo tranquillamente dire che è uno dei mercatini più attesi e riusciti del nostro territorio.
A Galliate Lombardo, in Via per Daverio 2/4/6, ha la propria sede operativa anche TD GROUP, una realtà aziendale in forte espansione che offre diversi servizi ai propri clienti: dalle pulizie civili e industriali alla disinfestazione, dalla distribuzione di prodotti legati alla detergenza alla vendita di una linea completa di abbigliamento da lavoro e antinfortunistica.
TD GROUP è però conosciuta anche per il marchio Kärcher che proprio a Galliate Lombardo, grazie agli investimenti del titolare Diego Trogher, ha il più grande Center monomarca d’Italia. Nello showroom di Via Belvedere 8 è possibile trovare le centinaia di prodotti commercializzati dal noto marchio tedesco sia per quanto riguarda la linea “Home & Garden” rivolta ai privati, sia per la linea “professional” destinata al mondo B2B.

Galleria fotografica

Td Group mercatino di Natale 4 di 9

Il tutto accompagnato dalla professionalità dei tecnici commerciali di TD GROUP che sono in grado di suggerirvi la migliore soluzione alle vostre esigenze sia che stiate cercando un aspiratore o una idropulitrice. Senza dimenticare che è possibile provare e testare i vari prodotti così da farsi un’idea precisa di ciò che possono offrirvi. Inoltre nel Kärcher Center di Galliate Lombardo è anche aperta un’area OUTLET con la possibilità di acquistare i prodotti originali Kärcher ad un prezzo davvero conveniente.
TD GROUP per festeggiare il NATALE ha deciso di creare una speciale promozione mettendo 10 prodotti “top seller” ad un prezzo super scontato e davvero unico. Fino al 31 dicembre sarà quindi possibile acquistare questi prodotti scontati sia presso il Kärcher Center di Galliate che nello shop online.

Le sorprese però non finisco qui: TD Group è da sempre vicina al territorio e quest’anno ha deciso di sponsorizzare la Pro Loco e il Mercatino di Natale.
Per l’occasione il Kärcher Center, domenica 26 novembre, sarà quindi aperto dalle ore 14.30 alle 18.00. Sarà così possibile acquistare o solo provare i prodotti scontati della promozione “Speciale Natale”.

Vi aspettiamo al Kärcher Center!
Kärcher Center – Via Belvedere, 8 – Galliate L.do (Va) www.td-group.shop – Tel. 0332 454346

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2017

Galleria fotografica

Td Group mercatino di Natale 4 di 9

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.